GUIDA ALLE TAGLIE

Divas Inside valorizzare la femminilità e personalità femminile, per questo aiutiamo ogni donna trovare il fit adatto a sè, per sentirsi sensuali, comode e a proprio agio.

Come trovare la tua taglia perfetta di reggiseno

Prima di ogni altra cosa è fondamentale prendere correttamente le misure, ecco come fare:

  • Utilizza un metro da sarta che è di tessuto plastificato, quindi flessibile e non rigido;
  • Preferibilmente chiedi aiuto a un amica, in quanto il metro dovrà essere perfettamente parallelo al pavimento e può risultare difficile facendo da se.

Circonferenza sottoseno

  • Posiziona il metro subito sotto il seno. Fallo aderire al corpo senza stringere, in modo che tu possa respirare tranquillamente.
  • Arrotonda la misura riportata sul metro per eccesso o per difetto al multiplo di cinque più vicino (es: se la misura è 64cm arrotonda a 65cm, se 62cm arrotonda a 60cm)

Circonferenza coppa

  • Posiziona il metro nella parte più ampia del seno, in modo da non comprimere e non deformare i seni.

Come individuare la tua taglia giusta per te?

A questo punto conoscendo la circonferenza del sottoseno e del seno in centimetri, puoi facilmente trovare la taglia corretta consultando la tabella qui sotto.  Se ad esempio, se la circonferenza sottoseno è pari a 69cm e la circonferenza seno a 86cm, la taglia corretta dovrebbe essere una  1B (IB).

 

Ricorda

Il reggiseno non deve stringere o dare fastidio, se dovessi incorrere in questa situazione non esitare a contattare il nostro servizio clienti per una richiesta di reso.

Come trovare la taglia dello slip

E’ molto semplice, misura la parte più stretta della vita, in modo che il metro non stringa e ripeti misurando la parte più larga dei tuoi fianchi.
Consultando la tabella qui sotto potrai facilmente individuare la taglia giusta per te.